martedì 22 ottobre 2013

GRATTA E VINCI MILIONARIO A PALERMO: Un milione di euro a un’impiegata di 60 anni



La dea bendata bacia Palermo realizzando il sogno che almeno una volta tutti abbiamo fatto: vincere una somma di denaro che possa cambiare la vita.
Un tagliando da 10 euro, una monetina per scoprire i numeri, e la sorpresa di ritrovarsi milionari. E’ accaduto ad una signora di 60 anni che si è aggiudicata una vincita da un milione di euro, il premio massimo messo in palio dal gratta e vinci “Mega Miliardario”.
Il fortunato biglietto è stato acquistato in una tabaccheria di via Eugenio L’Emiro, nel quartiere Zisa di Palermo. La vincita risale al 3 ottobre ma è stata ufficializzata soltanto oggi.
“Si è presentata questa donna – racconta Marco Tarallo, impiegato della tabaccheria della signora Sofia La Cerva – chiedendomi di parlarmi in privato perché aveva fatto una vincita importante. Mi ha consegnato il biglietto tremando e mi sono messo a tremare anche io dall’emozione. Credo che abbia grattato il tagliando a casa e poi sia tornata qui”.
Top secret l’identità della fortunata neo-milionaria. Alcuni sostengono che sia un’impiegata ma si tratta soltanto di una indiscrezione non confermata. La donna è comunque cliente abituale della tabaccheria che, non è difficile ipotizzare, diventerà nelle prossime ore meta di chi spera che la fortuna possa affezionarsi a determinati luoghi.

sabato 19 ottobre 2013

Accussì si fa!!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...