martedì 10 aprile 2012

LETTERA DI UNA RAGAZZA FEDELE AL FIDANZATO…CHE NON VUOLE ESSERE IMPORTUNATA…ahahaha!!! TROPPO FORTE ◄CLICCA X LEGGERE


TRADUZIONE

Caro signor giovanotto, le mando a dire per l’ultima volta che lei mi deve lasciare in pace e non voglio essere importunata, perché io sono fidanzata di nascosto con un altro che ora è a fare il soldato.
Lei non mi piace e mi fa antipatia, perciò è inutile che faccia tutte queste lusinghe
“Si spinnicchi e si spennacchi” (moine, avance) glieli vada a fare ad un’altra persona che le da confidenza.
Se ancora non l’avesse capito e continuasse a molestarmi sarò costretta a dirlo ai miei e le assicuro che le liscerebbero il pelo e le insegnerebbero l’educazione. Addio



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...