sabato 11 maggio 2013

GELA: DISOCCUPATO CHIEDE UN LAVORO E AGGREDISCE UN DEPUTATO



Il deputato gelese Giuseppe Federico, aggredito ieri sera da un disoccupato, padre di tre figli, all’interno del suo studio medico nel quartiere Caposoprano a Gela. L’uomo avrebbe accusato l’onorevole di avere mancato la promessa fatta in campagna elettorale, di un posto di lavoro e dopo ripetute insistenze è passato alle vie di fatto ed al termine di una accesa discussione, lo ha colpito al volto procurandogli una ferita suturata con tre punti all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela. Il deputato gelese  è stato accompagnato al pronto soccorso e dimesso nella stessa serata , facendo rientro a casa dalla moglie e dal figlio. Il dolore fisico passa ma resta tanta amarezza per quanto accaduto dice subito l’ex Presidente della Provincia di Caltanissetta con voce serena al telefono. Mi dispiace che quest’uomo se la sia presa con me perché non gli ho mai promesso un posto di lavoro. Non prendo impegni senza sapere che posso mantenerli, chi mi conosce lo sa. Posso comprendere la rabbia di un uomo senza lavoro e padre di tre figli, ma non si può fare passare mai un messaggio di violenza. I recenti fatti nazionali la dicono lunga sulla grave situazione che l’Italia attraversa e dalla quale Gela non è immune. Il disagio sociale riguarda anche la mia città ed anche io lo vivo quotidianamente tra la gente ed i numerosi pazienti che incontro presso il mio studio medico”. L’onorevole Pino Federico perdona il suo aggressore contro il quale ha deciso di non sporgere alcune denuncia

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...